mercoledì 6 luglio 2011

DIY: Glitter Inspiration

Quest'inverno ho comprato delle magnifiche stelline "glitterate", 
mi sono piaciute fin da subito ed ho pensato che fossero perfette per arricchire un pacchetto regalo!

Ok, non è periodo di capondanno però i brillantini sono belli sempre.

Dopo lo smalto glitterato (se ve lo siete perso cliccate qui) 
oggi voglio mostrarvi come creare delle splendide bacchette magiche.


Si possono usare come bacchetta magica per delle feste (per bimbe ma anche per noi :) oppure crearne 3 di diversa altezza e posizionarle come cake topper.



Se usate uno stuzzicadente corto il cake topper può diventare tranquillamente un cupcake topper.


Ovviamente potete arricchirle come più vi piace, a me semplici così però piacciono molto.

A voi la scelta.





Vi consiglio nel periodo di Natale di fare scorta di queste stelline,
sono semplici:  di polistirolo ricoperte da una "glassa" di glitter.



11 commenti:

  1. Tu sei una fatina!
    Sofy adora le bacchette magiche, magari questa la faccio con lei!
    Grazie!

    ^_^
    di

    RispondiElimina
  2. Bellina ghirlandina. Hai creato una magia ^___^ Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ma che carucce!!!! Salvo e archivio per Natale!

    RispondiElimina
  4. Lo sai una volta volevo regalata un bouquet per una ragazza che si laureava e volevo delle rose bianche con dei brillantini rossi sopra.La fioraia alla mia richiesta mi rispose "mica siamo a capodanno" quindi ho ho alzato i tacchi e me ne sono andata da un'altra fioraia che ha accolto la mia richiesta molto bene!
    Questa cosa che i brillantini si usano solo a capodanno io proprio non la concepisco! A me piace usarli in ogni periodo dell'anno, e nell'occasione giusta!
    le stelline sono adorabili, se le trovo ne faccio incetta!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  5. bellissime uso sempre quest'idea anch'io, ma non so se sono le tue foto meravigliose o semplicemnte tu nel descriverle che sono ancora più belle..il colore poi'?che te lo dico a fare..bellissimo come sempre!

    RispondiElimina
  6. idea semplice ma di grande effetto!!! io poi adoro le decorazioni "fatinose"...complimenti anche per lo smalto coordinato!!!

    RispondiElimina
  7. queste stelline sono magiche!...me ne servirebbe una subito per avere un pò di fresco...un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  8. What a wonderful project-perfect for a party, or just for having a little bit of glitter in your day!

    xox, Lena

    RispondiElimina
  9. Mi ci vuole proprio una bacchetta magica!!
    Un bacione
    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Love the glitter! So festive. xo style, she wrote

    RispondiElimina