mercoledì 30 maggio 2012

free blog buttons #1: io ♥ i vostri commenti

Oggi ho deciso di iniziare una nuova sezione del blog.
Dopo le ricette, dopo gli stampabili, dopo i desktop gratuiti, dopo il punto croce, dopo gli smalti,
dopo le mie tante passioni ecco una nuova idea:

BOTTONI GRATUITI PER I VOSTRI BLOGS.

Sto pensato da qualche tempo di ampliare il mio piccolo negozio online inserendo di volta in volta dei gadgets per i vostri blog: icone, bottoni, sfondi..lì troverete tutto e tutto personalizzabile.

Ma in parallelo a quello vorrei dedicare uno spazio del blog per regalarvi qualche piccolo bottone.
Vi puo' interessate l'idea?


Come primo bottone ho pensato di realizzarne uno
 per ringraziare le tante persone che si fermano sui nostri blogs e lasciano un commento.

Sapete le visite che riceviamo ogni giorno e i commenti rendono davvero vivo un blog.
Lo fanno crescere e ti danno la spinta e la carica per continuare e per migliorarti sempre.

Questa è la mia opinione
e io vi sono immensamente grata :)



Qui sotto troverete lo stesso bottone (dimensione 180 x 278) ma di colori diversi.

Scegliete quello che vi piace di più..

Non dovrete fare altro che copiare il codice che trovate di fianco al bottone che sceglierete
 e incollarlo come gadget HTML sulla sidebar del vostro blog.


Spero possiate trovare il colore che fa per voi :)































Con il tempo spero di accontentare i gusti un po' di tutti.



Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.
Grazie


If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you






87 commenti:

  1. Grazie mille per questo regalo...l'ho subito aggiunto sul mio blog e fà un figurone!
    Tania

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, di solito ti leggo in silenzio, ma oggi non potevo fare a meno di commentare. Questi bottoni sono davvero fantastici. Credo proprio che ne inserirò uno nel mio blog! Grazie per il lavoro che fai!.
    Buona giornata,
    Vale

    RispondiElimina
  3. Gia messo nel mio blog!! è bellissimo grazie del regalo!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel pensiero hai avuto!Grazie davvero!Ora corro a metterlo nel mio blog!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono! Appena riesco lo metto anch'io grazie!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che belli ne approfitto grazie

    RispondiElimina
  7. che idea carina...grazie Silvia sono bellissimi e ne approfitto!
    baciiii
    giovanna

    RispondiElimina
  8. E IO LOVVO TE!!!!

    Che belli!

    Mi sa che ne prendo subito uno...grazie Silvietta!

    Fra

    RispondiElimina
  9. Vi sono piaciutiiii, che bello sono proprio contenta..vengo nei vostri blog a curiosare :)

    Buona serata a tutte!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Molto molto carini... amo i francobolli!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  11. Uffa, sono così belli, e io non riesco a copiarlo! Mi dice che l'url contiene dei caratteri non ammessi .. dov'è che sbaglio??? Sono proprio informaticamente somara.
    Ciao,
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace.. Hai copiato il codice e l'hai incollato come gadget HTML nella sezione del testo? L'unico che potrebbe avere problemi è il primo ma se ti piace quello lo trovi sulla mia sidebar..

      Fammi sapere
      Silvia

      Elimina
    2. Ciao Silvia, in verità avevo scelto l'ultimo. Stasera riprovo da casa e ti faccio sapere. Intanto grazie mille!!! :-)
      Silvana

      Elimina
  12. Anch'io ti sono grata, sapessi quanto mi dai Ogni tanto ti scrivo per dirtelo (nel caso ti dimenticassi!)
    Un grande abbraccio, daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ grazie daniela..
      ricambio con affetto l'abbraccio

      Silvia

      Elimina
  13. Era tanto che desideravo un bottone per esprimere quanto gradissi i commenti delle mie lettrici!!
    Grazie mille :)
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è un piacere per me..

      Buona giornata
      Silvia

      Elimina
  14. Hola!!! Non scrivo sempre causa il mio italiano jaja! Ma oggi proprio volevo farlo, sei BRAVISSIMA e molto GENEROSA!
    sono molto belli questi pink!
    un abbraccio grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Anabella,
      non ti preoccupare per l'italiano..sei molto brava :)

      Silvia

      p.s. bellissimo il tuo negozio online

      Elimina
  15. Preso! Devi vedere come sta bene! Si sposa perfettamente con la grafica che hai creato per noi!

    Un bacino

    Ila

    RispondiElimina
  16. wuellaaaaa fantastica Silvia...corro a metterlo nel mio blog;-)
    grazie ..Yle

    RispondiElimina
  17. wuellaaa grazie!! corro a metterlo sul mio blogghino
    grazieee yle

    RispondiElimina
  18. grazie, anzi stra-grazie!!!!!!!
    sbircio da un po' nel tuo blog, ho colto l'occasione al volo e ti ringrazio!
    isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, sei carinissima, grazie mille!

      A presto
      Silvia

      Elimina
  19. Ciao Silvia
    mi sono innamorata del tuo blog e ho già fatto incetta di materiale!
    grazie mille
    a presto
    fulvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvia, grazie di cuore, sei la benvenuta!

      Silvia

      Elimina
  20. Che meraviglioso blog!!! Mi sono presa un'etichetta e l'ho messa nel mio blog! Complimenti!

    RispondiElimina
  21. GRAZIE DI CUORE!!!
    Già messo un bottone nel mio blog ed è bellissimo!!
    Guarda un po': http://mammamichelaedintorni.blogspot.it/

    Baci
    Michela

    RispondiElimina
  22. Uhhh c'è anche rosa e grigio, perfettissimo per la grafica "Ghirlanda di popcorn" del mio blog :))

    RispondiElimina
  23. Ne approfitto anch'io...grazieeeee!
    http://incartesimi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. ma che carino il tuo blog! E già adoro questa sezione, provo a usarne uno!! Grazie, valentina

    RispondiElimina
  25. Grazieeee, l'ho utilizzato anche io!!! :)
    xxx

    RispondiElimina
  26. Ora correda anche il mio blog.
    Grazie Silvia

    RispondiElimina
  27. Grazie mille! Anch'io ho inserito il tuo splendido bannerino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che ti piaccia!

      A presto
      Silvia

      Elimina
  28. Io invece ti ringrazio del pensiero...... Non ho un blog ma fa piacere pensare che qualcuno ti regali qualcosa.....
    Grazie per le belle idee che ci offri e che spero prima o poi di provare.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellissimo commento!
      Grazie Paola, il blog per me è anche condivisione e nel mio piccolo cerco sempre di condividere piccole cosine con voi, che mi leggete e che siete sempre carine.

      A presto
      Silvia

      Elimina
  29. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  30. Grazie mille!!!! E' davvero fantastico!!! Lo uso subito!!!

    RispondiElimina
  31. ma che bellino questo blog *O* Preso subito l'adesivino con il cuoricino azzurro! Sta proprio bene sul mio blog, sembra fatto apposta *-*
    Grazie :D

    RispondiElimina
  32. Che blog meraviglioso!Sei bravissima e ti faccio davvero tantissimi complimenti di cuore!
    Prendo anch'io il buttons per i commenti ;)))
    Ti seguirò con paicere!
    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ma grazie mille :)
      vengo a curiosare sul tuo blog!

      A presto
      Silvia

      Elimina
  33. Ti ho scoperto per caso ed ho approfittato della tua generosità prelevando un bannerino. Grazie. Ti ho inserito tra i blog preferiti.
    A presto
    GiuseB

    RispondiElimina
  34. wow che belli....!! ciao Anna

    RispondiElimina
  35. sono bellissimi!
    ne approffitto e ne prendo 2 per i miei blog!

    GRAZIE!

    elisa
    ilfiordicappero.blogspot.it
    fatehomerelookers.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Elisa, è un piacere per me!

      A presto
      Silvia

      Elimina
  36. Ciao Silvia, i tuoi bottoncini sono deliziosi .. ho prelevato il numero 3!!! Grazie di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie sono contenta che ti piacciano :)

      Silvia

      Elimina
  37. Troppo carini!
    ne ho preso uno per il mio blog, grazie !
    carla

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono un sacco...grazieeee

    RispondiElimina
  39. stupendo! ne ho preso uno per il mio blog! grazie del regalo!

    RispondiElimina
  40. grazie, ho aggiunto il tuo bottone al mio blog, è davvero bello!

    RispondiElimina
  41. ..ecco da dove arriva il bottone con il cuore!! Che bella idea! Paola

    RispondiElimina
  42. Grazie mille...ho aggiunto anch'io il tuo bottone sul mio blog! E' delizioso!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Ho trovato il tuo bottone perfetto per me!! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  44. Ohh finalmente ho ritrovato non solo il bannerino, ma pure la fonte... C'è proprio l'abbinamento di colori adatto al mio blog. Grazie!

    RispondiElimina
  45. Ti ringrazio anche qua e ti ringrazia anche il mio blog, finalmente ha qualche cosa di veramente carino da mostrare!!
    Buona giornata. Giorgia
    itommasini4u.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giorgia!
      Se lo preferisci in altri colori o con la scritta 'noi' al posto di 'io' fammi sapere, te lo preparo volentieri personalizzato!

      Buon pomeriggio
      Silvia

      Elimina
  46. Esattamente quello che cercavo!!! Grazie millisssime!!!:-) Con affetto... Sally di www.puramentesally.com
    ps ho già inserito il tuo botton sul mio blog!!

    RispondiElimina
  47. Sono davvero bellissimi! ne ho prelevato uno e inserito sul mio blog :) Grazie, grazie e grazie
    Ma nel caso, sarebbe possibile averlo personalizzato?
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!
      Lo posso personalizzare nei colori se vuoi :)

      Silvia

      Elimina
  48. Idea bellissima!!! Ne ho pubblicato uno nel mio blog!!Mi sono anche unita al tuo...se ti và passa da me!!!! http://lerecensionidibettys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Bellissimi!!! Adesso è anche sul mio blog! Quello con il il cuore rosso a pois sarebbe stato perfetto, ma ho scaricato quello con la cornice celeste e sta comunque molto bene :) Grazie mille e buona giornata!

    Maria Elisa
    http://needlesandskeins.com/

    RispondiElimina