giovedì 6 giugno 2013

3 anni = 3 kit creativi

Il 6 giugno di 3 anni fa è iniziata la mia avventura da blogger.
Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata così tanto
eppure eccomi qui con ancora più carica di quando ho iniziato,
ancora più passione e amore per le cose che faccio e che possiedo,
ancora più progetti e sogni nel cassetto
che mai avrei pensato piano piano di realizzare.

Il mio grazie è per voi.




Per festeggiare questa bellissima giornata
ho pensato di confezionare 3 kit creativi per 3 di voi.
Era da tantissimo che volevo farlo ed ecco l'occasione giusta!


Poiché non è possibile organizzare dei giveaway a estrazione casuale
ho pensato di scegliere io tre ragazze in base alle mie personali sensazioni,
3 ragazze che davvero in questi anni sono state presenti
e sarà anche una bella occasione per farvi conoscere i loro blogs  ;)

Come per i kit passati vorrei che le persone che lo riceveranno abbiano
una piccola sorpresa, ecco perché oggi non vedrete le foto del materiale che spedirò.

Diciamo sempre che amiamo le sorprese quindi mi sembrava carino
che anche questa volta fosse così.
Non appena i 3 pacchetti arriveranno a destinazione
pubblicherò le foto :)

Le ragazze sono:


Beatrice di Il mondo della Tice

Giulia di Rock'n' Giu

PIM di Pretty in Mad


Ragazzeeeee se vi fa piacere ricevere questo mio piccolo regalo
scrivetemi i vostri indirizzi per email
non vedo l'ora di spedirvi i pacchetti!

Grazie ancora a tutti per questi 3 anni insieme.




38 commenti:

  1. Tanti auguri Silvia!
    La passione e l'amore che metti nel tuo blog, si vedono tutti e sono proprio loro che ti hanno permesso di raggiungere tanti significativi traguardi. Con la tua estrema delicatezza e semplicità sei riuscita a metterti in luce nel mondo vasto della blogsfera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia,
      le tue parole mi riempiono di gioia!

      un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  2. Auguri cara Silvia ti seguo da sempre con molto piacere e stima! Anche il mio blog quest'anno compierà 3 anni e credo che come te adotterò questo modo di festeggiare ;) donare è quasi più piacevole di ricevere! Complimenti alle "prescelte", Giulia la conosco ed è una persona molto carina ora vado a sbirciare gli altri due blog. A presto!

    RispondiElimina
  3. OOOOOH!!! Mi è caduto il biscotto di mano :D
    Dirti che sono sorpresa, ma soprattutto contentissima e curiosissima è poco.. Adoro i tuoi lavori, il tuo stile, sempre pulito e curato sino ai minimi dettagli e adoro l'entusiasmo e soprattutto le parole e le sensazioni che scegli di scrivere nei tuoi post per ridarle a noi; ci coinvolgi nella tua vita quotidiana sempre con passi leggeri e delicati ed è sempre un piacere leggere le tue avventure. Grazie per tutto questo e grazie per il kit :D
    Buona giornata, la mia è sicuramente iniziata meglio :)

    RispondiElimina
  4. Auguri Silvia! Come ben sai io sono abbastanza nuova nel mondo blog, ma devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni e sono davvero entusiasta! Il traguardo dei 3 anni è davvero una bell'arrivo! Continua così!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna!
      In bocca al lupo con i tuoi/vostri progetti ;)

      Silvia

      Elimina
  5. Auguri Silvia!!! BuonCompliblog!! E grazie a te per l'ispirazione che ci dati, tu che con poco crei delle cose davvero originali! E grazie anche per i tuoi desktop mensili, da quando ti ho scoperta sono sempre sul mio pc! Davvero belli!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  6. Oddio Silviaaaaaaaaaaaaaaa!Ho riletto e riletto il post per essere sicura di avere letto bene! Dire che sono rimasta senza parole è dire poco!Che tu abbia pensato a me mi ha davvero emozionato!!!Che poi, proprio tu, che sei una ragazza che stimo,con un blog meraviglioso pieno di foto splendide,pensieri dolci e spensierati, con idee e progetti originali e bellissimi beh..se possibile vale ancora doppio! :)
    Grazie grazie grazie...ho già detto grazie?????!!!!!
    Bea

    RispondiElimina
  7. Esattamente 3 anni fa invece io partivo per il mio viaggio di nozze, proprio oggi, proprio il 6, dopo che il 5 io e il mio ragazzo diventavamo MARITO&MOGLIE! A volte vedi il caso, vedi cosa accade nella vita delle persone nello stesso giorno! Adoro quando accadono queste cose e pensare a cosa poteva fare qualcun'altro nello stesso momento.

    Cmq bravissima, bellissima idea, soprattutto mi piace che non hai lasciato al caso la scelta delle ragazze premiate! Ora volo a vedere i 3 blog che non conosco!
    Complimenti sempre per tutto!!!

    Baci
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, è vero mentre voi partivate io ero alle prese con un primo impacciatissimo post, che tenerezza :)

      Grazie di cuore per i complimenti.
      Buon festeggiamento!
      Silvia

      Elimina
  8. oddio ma davvero??? T________T commossa! suono super felice.. le cose che fai sono meravigliosamente delicate e ricevere uno dei tuoi kit sarà un onore grandissimo! grazie di cuore! sono emozionata!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea!
    ... e auguriiii per questo tuo bel blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela,
      si è molto meglio donare regali con il cuore invece che a sorteggio :)

      Buona serata
      Silvia

      Elimina
  10. Auguroni Silvia, e grazie mille per il tuo aiuto, sei sempre un tesoro!
    Buon compleanno a Ghirlanda di Popcorn!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Auguri ad uno dei miei blog preferiti che mi ha fatto conoscere una tra le più care amiche che si possano desiderare! :*

    RispondiElimina
  12. che bella idea scegliere i lettori fedeli al blog, sei stata davvero molto carina.
    tanti auguri per il compleblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jò,
      ultimamente sto facendo così e mi piace da matti :)
      è bello fare regali a chi ti segue sempre con affetto.

      Grazie mille per gli auguri
      Silvia

      Elimina
  13. Complimenti!! Io ho pubblicato oggi il mio primo post sul mio blog, per me sei fonte di ispirazione :-) Tanti auguri davvero
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella,
      Ho lasciato un piccolo commento da te ;)
      un abbraccio

      Silvia

      Elimina
  14. Ho da poco scoperto il tuo blog e subito sono diventata una tua sostenitrice perché adoro le tue creazioni,sei veramente bravissima auguri per questi 3anni.
    Enrica di Chiarapassion

    RispondiElimina
  15. Auguri a te e al tuo blog cara Silvia! Io ti seguo da quasi un anno e la mia ammirazione nei tuoi confronti, è nata da subito! La cosa che mi ha principalmente colpita (non perché gli altri aspetti siano da meno!), è la tua gentilezza: nei modi, nel rispondere ai commenti...sempre parole carine, attente...mirate e non casuali....
    Quindi rinnovo gli auguri e ti dico:
    Grazie di cuore!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela,
      alle volte mi sembra di essere ripetitiva nel rispondervi però sono sempre sincera.

      Prima di essere 'blogger' sono una lettrice e la gentilezza è una dote che ho sempre apprezzato negli altri. Quando ricevo una risposta ad un commento su un altro blog mi sento nel mio piccolo una lettrice speciale.

      Apprezzo chi spende qualche minuto del suo tempo per passare a farmi visita ed è un piacere ricambiare con affetto.

      Grazie ancora!
      Silvia

      Elimina
    2. E' vero anche io quando ricevo una risposta ad un mio commento mi sento un po speciale e tu oggi mi hai fatto sentire "unica"!!
      Grazie Cara Silvia.

      Elimina
  16. Auguri!! il tuo gesto è molto, molto, molto bello!
    :)

    RispondiElimina
  17. Arrivo un pochino in ritardo ma io passo sempre da te I tuoi colori e le tue parole fanno bene al cuore, un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  18. Per prima cosa... super auguri per il tuo blog!^_^
    Poi devo dire che questa idea è davvero carina e le tue scelte super azzeccate!!;)

    Complimenti per tutto!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  19. un po in ritardo, ma tanti tanti Auguri!! Il tuo blog è veramente MERAVIGLIOSO!!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina